Termini e condizioni

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più servizi e prodotti su www.stirlav.it e sulla relativa appliazione dovrai compilare il modulo d'ordine all’interno dell’applicazione Mobile (iOS ed Android) in formato elettronico e trasmetterlo a Stirlav, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio al documento in essere Termini e Condizioni, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun servizio e prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun servizio e prodotto e delle modalità di consegna dei servizi e prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati. Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine. Prima di procedere all'acquisto dei servizi e dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente i Termini e Condizioni e dell'Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali. Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine consultando il tuo Account. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori d'inserimento dei dati mediante il riepilogo dell'ordine. Concluso il contratto, Stirlav prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti e i servizi, presentati sul sito non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro 72 ore a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti e dei servizi ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato. Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, questi. Se non condividi alcuni dei termini riportati nei Termini e Condizioni, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti. Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare i Termini e le Condizioni e le ulteriori informazioni contenute nel sito e nell’applicazione, anche richiamate tramite link. Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine. Si ricorda che l’ordine minimo è ben comunicato e visibile dal cliente, inoltre il Cliente prende atto che deve sempre comunicare lo storico dei capi o la malformazione dei capi o un loro danno storico, comunque l’Azienda Stirlav s.r.l. userà tutta la sua professionalità e farà caso come principio di base all’etichetta esistente sui capi, qual’ora l’etichetta sia stata rimossa dal Cliente e quest’ultimo non lo abbia comunicato, la Lavanderia potrà decidere di non effettuare il servizio, oppure di proseguire nella lavorazione, usando la maggior conoscenza sul prodotto a sua disposizione, senza però avere responsabilità di alcun genere, in quanto senza un etichetta ben visibile e descrittiva del materiale non si possono prevenire eventuali danni. Il cliente, prende atto che in caso di sua assenza durante una riconsegna programmata e ampiamente comunicata dal Venditore, quest’ultimo potrà far pagare un supplemento per un valore massimo di 10€ sul domicilio, nel caso di assenza senza comunicazione dal Cliente. Nel caso l’Azienda Stirlav srl faccia ritardo o non riesca a consegnare il materiale nella fascia oraria concordata, la Stirlav srl nel caso di richiesta del Cliente, potrà unicamente ridare indietro i soldi del domicilio eventualmente pagato, ma se la riconsegna avviene entro i 4 giorni successivi, il Cliente non potrà richiedere risarcimento.