Con Stirapp se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo!
Appena ricevi i tuoi capi lavati e stirati, fai subito un controllo! Se noti qualche difetto di lavorazione o non sei soddisfatto, segnalacelo entro 24 ore. Il nostro customer service prenderà in carico la tua richiesta e provvederà al rimborso della somma sul tuo Wallet.
Cosa fare:
1. Fotografare i punti danneggiati
Per prima cosa fotografa i punti danneggiati (foto con data certa) in modo da poter dimostrare all’occorrenza le eventuali alterazioni o danni ai tuoi capi.
2. Inoltrare una email a Stirapp
Dopo aver fatto le foto, inviale a info@stirapp.it, specificando nella e-mail il numero di ordine e indicando il danno.
3. Siamo assicurati
Stirapp si avvale del supporto di Cattolica Assicurazioni. Ciò consente il rimborso per danni o smarrimenti dei capi, che si possono verificare nei processi di lavaggio e stiratura o durante il trasporto.